Avvocato Filippo De Luca - Patrocinante in Cassazione
 
 
 

Consulenza On Line


Lo Studio Legale dell'Avvocato Filippo De Luca svolge anche attività di consulenza legale on line.

Il mandato professionale che il cliente conferisce viene espletato nel rispetto del Codice Deontologico forense, il cui testo integrale è consultabile all'indirizzo web: www.consiglionazionaleforense.it

Formulate il quesito giuridico da sottoporre allo Studio Legale compilando il modulo apposito.

Entro 3 giorni lavorativi riceverete una e-mail con un preventivo gratuito e non vincolante del costo della consulenza (in applicazione delle tariffe forensi attualmente in vigore e consultabili all'indirizzo www.avvocati.it) e le modalità con cui effettuare il pagamento per poter usufruire del servizio.

Entro 72 ore dall'avvenuto pagamento sarà inviata sempre via e-mail, la risposta al quesito formulato con la relativa fattura.

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

NB: Prima di inviare la richiesta di consulenza legale on line si invita a leggere attentamente e per esteso le condizioni generali di contratto.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l'assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale con sede in Palermo in via Nicolò Turrisi, n° 13 - 90138 Palermo, telefonando allo [+39] 091.586543

AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.

Il mancato pagamento, nei tempi e nei modi indicati, a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.